
Maschere di Carnevale per tutta la famiglia
Cosa non si fa per i figli! È proprio vero, quando si diventa genitori ritorniamo un po’ bambini e siamo pronti a tutto – ma proprio a tutto! – pur di renderli felici. Una delle cose più divertenti da fare insieme è sicuramente scegliere una maschera di gruppo per Carnevale e diventare per un giorno una famiglia… davvero unica e un po’ pazzerella! Continuate a leggere e scoprite tante idee la vostra maschera di famiglia fai da te utilizzando materiali di riciclo… e tanta fantasia!
Maschere di famiglia ispirate ai cartoni animati
I cartoni animati offrono sempre mille spunti per la scelta di una maschera di Carnevale e sicuramente ogni membro della famiglia potrà trovare il suo personaggio preferito da interpretare!

(credits instagram.com/daniellemarieweber/)

(credits brit.co)

(credits costume-works.com)

(credits detectview.com)

(credits bebeazul.top )

(credits instagram.com/karlamarquez)

(credits seevanessacraft.com)
Maschere di Carnevale di famiglia ispirate ai film
Alcuni film sono intramontabili e intergenerazionali e piacciono sia ai grandi che ai bambini… per questo offrono numerosi spunti per maschere di famiglia che accontentano tutti!

(credits momendeavors.com)

(credits www.instagram.com/somekindamama/)

(credits www.instagram.com/allison_demaria/)

(credits lifeoneastpowersdrive.com)
Altre idee per maschere di famiglia
Le ispirazioni per una maschera di famiglia possono trovarsi ovunque, nei videogames, nel gioco preferito del nostro bambino o andando a rappresentare la sua passione, come ad esempio quella per lo spazio e gli ufo! L’importante è trovare un argomento che metta tutti d’accordo… e il divertimento è assicurato!

(credits creatingreallyawesomefunthings.com)

(credits bee-ingmommy.blogspot.com)

(credits studiodiy.com)

(credits detectview.com)

(credits tellloveandparty.com)