I tre amici Diego, Greta e Ale hanno organizzato un bel giro in moto e un super picnic! Ma la strada per raggiungere il grande prato è piena di imprevisti! Riusciranno a superarli tutti? Per scoprire come andrà a finire, leggi la storia e guarda il settimo episodio della web serie #GiochiamoDavvero – in collaborazione con Peg Perego – e visibile sul canale YouTube Coccole Sonore!

Leggiamo la storia…

Diego e Greta sono due fantastici motociclisti! In sella alle loro moto stanno andando a fare un picnic! Il luogo del picnic non è lontano, ma per raggiungerlo bisogna fare attenzione a non sbagliare strada! Diego e Greta dovranno andare sempre dritti e al bivio girare a sinistra!

Ad aspettarli al grande prato del picnic ci sarà il loro amico Ale, un super endurista!

Diego e Greta sono già in strada! Adorano guidare le loro moto... Sempre rispettando i segnali e le regole stradali!

Nel frattempo Ale sta attraversando il bosco. Il sentiero è insidioso e bisogna fare molta attenzione! Ma con la sua moto da enduro niente può fermarlo!

Intanto, Diego e Greta sono arrivati al bivio! Ehi ragazzi, ricordatevi di girare a sinistra! Oh noooooo!!! Hanno sbagliato strada… per fortuna Greta si accorge e tornano subito indietro!

Ale ha quasi raggiunto il prato del picnic! Ma… Oh noooo, questa non ci voleva! Un tronco ha bloccato la strada! E adesso come si fa? Nessun problema! Basta rimboccarsi le maniche e il gioco è fatto!

I tre amici si stanno avvicinando al luogo dell’incontro! Nonostante gli imprevisti, sono arrivati in perfetto orario. E adesso possono godersi il picnic e raccontarsi tutte le loro avventure  in moto!

Se questa storia ti è piaciuta, allora non perdere tutti gli altri episodi di #GiochiamoDavvero su YouTube Coccole Sonore. Ringraziamo Original Marines e Crocs che hanno fornito gli outfit dei piccoli protagonisti!