bambini guidano gaucho peg perego, casting web serie giochiamo davvero

AAA Cercasi bimbi dai 2 ai 7 anni per la nuova web serie “Giochiamo Davvero”

Sono partiti i casting social per la nuova web serie #GiochiamoDavvero, in collaborazione con Peg Perego! Stiamo cercando bambini e bambine dai 2 ai 7 anni che amino la natura, gli animali e che si divertano a guidare i fantastici veicoli elettrici Peg Perego!

Come candidarsi

Partecipare è semplicissimo! Il genitore dovrà pubblicare sul suo profilo personale Instagram o Facebook una o più foto di suo/a figlio/a, taggando @coccolesonore e inserendo l’hashtag #GiochiamoDavvero e seguire la pagina Facebook @pegperegofficialpage e Instagram @pegperego_official. I bambini verranno selezionati in base alla simpatia e all’espressività della foto, non è necessaria nessuna dote artistica o recitativa. I genitori dei bambini selezionati saranno contattati tramite social e poi telefonicamente dalla casa di produzione Dna Srl di Pesaro che fornirà tutte le informazioni necessarie.

bambino guida DUCATI DESMOSEDICI pegperego, giochiamo davvero

Cosa faranno i bimbi selezionati

I bambini selezionati diventeranno protagonisti della web serie #GiochiamoDavvero, pubblicata sul canale YouTube Coccole Sonore. Vivranno una giornata da sogno in una fattoria o in parco naturalistico a bordo di fuoristrada, quad, moto e trattori elettrici Peg Perego.

Cos’è richiesto ai bambini:

  • guidare i veicoli elettrici in location sicure e già stabilite dalla produzione.
  • interpretare semplici scene utilizzando gesti ed espressioni facciali. Non è necessario imparare nessuna parte a memoria, né recitare dal vivo.
  • Durante la registrazione, a cui potranno presenziare i genitori, saranno seguiti da un team di professionisti.

Invia la candidatura del tuo bimbo e regalagli un’avventura immersi nella natura guidando i veicoli Peg Perego! Segui Peg Perego sui social Facebook e Instagram

Bambina guida Corral T-Rex 330 Pink, casting giochiamo davvero