Whiskey il ragnetto, app

È arrivata la nuova app di Whiskey il ragnetto!

La sua canzoncina, con oltre 46 milioni di visualizzazioni sul canale Youtube Coccole Sonore, lo ha reso uno dei personaggi più amati dai bambini e lo ha trasformato in un fenomeno digitale che non ha nulla da invidiare agli Youtubers più blasonati! Stiamo parlando di Whiskey il ragnetto finalmente protagonista di un’app educativa, frutto della collaborazione tra Coccole Sonore e Marshmallow Games, la startup di app educative per bambini. Questa app è un regalo per tutti i bambini che ogni giorno guardano Whiskey su YouTube, gli inviano tanti disegni, letterine e che da oggi potranno giocare davvero con il loro piccolo amico!

App Whiskey il ragnetto, schermata iniziale, Coccole Sonore

L’app di Whiskey il ragnetto, dedicata ai bambini dai 2 anni in su, è disponibile per dispositivi iOS e Android e contiene 4 modalità di gioco.

1 – Dress Up

App Whiskey il Ragnetto vestito da cowboy, Whiskey il ragnetto vestito da  prestigiatore, Coccole Sonore

Vesti Whiskey con oltre 90 accessori tra cappelli, scarpe, accessori vari e scegli l’ambientazione che più di piace. Contenuto ideale per dare sfogo alla creatività e per approcciarsi al pregrafismo grazie al drag and drop.

2 – Colora

App, disegno di Whiskey il ragnetto con l'arcobaleno, disegno di whiskey il ragnetto con torta e palloncini, Coccole Sonore

Potrai colorare e decorare i disegni di Whiskey. Questo gioco è pensato per stimolare la creatività del bambino ed è un primo approccio al pregrafismo.

3 – Trova l’oggetto

Disegno casetta con tetto di paglia in campagna, disegno di una cameretta per bambini, Coccole Sonore, App Whiskey il ragnetto

Divertiti a trovare gli oggetti nascosti nell’immagine. Il contenuto allena l’attenzione visiva e la percezione spaziale.

4 – Abbina le forme

App, Whiskey il ragnetto sotto il mare, Whiskey il ragnetto con la mamma

Posiziona gli oltre 80 stickers in corrispondenza delle loro sagome, scegliendo tra 9 ambientazioni diverse. Il gioco stimola la logica, l’attenzione visiva e la percezione spaziale.

Inoltre l’applicazione contiene i video dedicati al personaggio da poter visualizzare senza utilizzare la connessione internet: il laboratorio creativo per costruire Whiskey, il video con le mosse e il cartone animato della canzoncina.

 Whiskey il ragnetto, schermate app. Coccole Sonore

L’app è disponibile su tutte le principali piattaforme mobile ed è scaricabile gratuitamente con in app-purchase.

Download iOS: http://bit.ly/DowloadWhiskeyApple

Download Android: http://bit.ly/DownloadWhiskeyGoogle