Logo 1/2 notte bianca bambini Pesaro, Coccole Sonore. Whiskey il ragnetto

Coccole Sonore alla 1/2 notte bianca dei bambini – Pesaro 2018

Tanta musica, spettacoli, giochi, eventi: torna La ½ Notte Bianca dei Bambini in programma dall’8 al 10 giugno 2018 a Pesaro, dalle 18 a mezzanotte con oltre 300 eventi. Per l’occasione il centro storico di Pesaro si trasformerà in un enorme parco giochi all’aperto dove grandi e piccini potranno divertirsi insieme. Coccole Sonore aspetta i suoi piccoli fans e le loro famiglie in Piazzale Collenuccio uno degli angoli più suggestivi del centro storico. A dare il benvenuto in questo spazio magico ci sarà Whiskey, il ragnetto più famoso del web, che incontrerà dal vivo tutti i bambini!

Stefano Fucili, animaletti canzoncine Coccole Sonore, Whiskey il ragnetto

 

Nell’area di Coccole Sonore il calendario della 1/2 notte bianca dei bambini è ricco di attività: i balletti con le mosse delle canzoncine, i concerti di Stefano Fucili come sempre accompagnato dalla sua inseparabile chitarra, il circuito dei trattori Peg Perego, i laboratori creativi dove realizzare i puzzle delle canzoncine, costruire Whiskey il Ragnetto e divertirsi con gli album da colorare con la sabbia di Sabbiarelli. Non potranno mancare le “Famiglie Canterine”, il karaoke delle famiglie italiane, diventato ormai un fenomeno di YouTube con milioni di visualizzazioni e le “Famiglie Ballerine”, il nuovo format del 2018. Per chi parteciperà alle attività è prevista una sorpresa speciale (fino a esaurimento scorte)! Uno zainetto firmato Coccole Sonore pieno di super sorprese: la colla solida supercreativa Wupy, un buono da €100 per una vacanza in uno degli Italy Family Hotels e tanto altro ancora.

bambini che fanno lavoretti. mezza notte bianca bambini Pesaro, Coccole Sonore

Per ulteriori informazioni visitate il sito della 1/2 Notte Bianca dei Bambini e seguite la pagina Facebook dell’eventoVi aspettiamo a Pesaro l’ 8-9-10 giugno 2018.

Karaoke genitori e figli Coccole Sonore