Greta, Whiskey il ragnetto, Stefano Fucili Coccole Sonore su un'auto, Motor1Days Modena

Coccole Sonore ti aspetta al Motor1Days – Modena 18 e 19 maggio

Tutti in pista con Coccole Sonore al Motor1Days, il grande evento per gli appassionati di auto grandi e piccini che si terrà il 18 e 19 maggio, all’autodromo di Modena! In questa nuova edizione, oltre a tutte le attività pensate per gli adulti (test drive, prove su strada, esposizioni auto, etc.), ci sarà un’area di oltre 650 m² tutta dedicata ai bambini dove giocare e imparare l’educazione stradale insieme alla polizia locale di Modena! Ci saranno Greta, Stefano Fucili e Whiskey il ragnetto (quello vero!) e tante attività interattive: il circuito test drive dove guidare i veicoli elettrici PegPerego e ricevere la prima patente, la Prova del Cuoco in Tour per piccoli Chef, il karaoke delle famiglie in auto in collaborazione con Citroën, gare di carico e scarico bagagli, laboratori creativi e spettacoli live per cantare e ballare insieme! Tutti i bambini che parteciperanno alle attività riceveranno gratuitamente lo zainetto di Whiskey il ragnetto. L’area Kids è aperta dalle 9:00 alle 18:00.

Come ritirare lo zainetto di Whiskey

Per assicurarti il tuo zaino di Whiskey e non rischiare che finisca, clicca sul pulsante sotto e compila il modulo con i tuoi dati. Il giorno dell’evento presentati al desk di Coccole Sonore all’interno dell’area Kids del Motor1Days indicando nome e cognome o e-mail della persona che ha effettuato la richiesta. Lo zaino è assolutamente gratuito! Ringraziamo per questa operazione Jesolo Family, un consorzio di hotel, attività commerciali, servizi e intrattenimento sul territorio dei lidi veneziani con servizi specializzati per famiglie con bambini.

pulsante_clicca_qui_richiedi-zainetto

Scopri le attività dell’area bimbi

Nel circuito Kids i bambini potranno diventare protagonisti di un vero e proprio Test Drive, guidando i trattorini a pedali e i giocattoli elettrici PegPerego come il Gaucho Grande, Polaris Ranger RZR 900, Polaris Ranger RZR Green Shadow, Ducati GP e il Ducati Enduro. E a tutti i partecipanti verrà consegnata una patente speciale!

bambini guidano macchine elettriche PegPerego

Spettacoli, musica, baby dance insieme a Greta, Stefano Fucili e Whiskey il ragnetto!

Greta Coccole Sonore

Non può mancare al Motor1Days, il karaoke delle famiglie in auto – un format di Coccole Sonore diventato fenomeno virale da milioni di views –  dove mamme, papà e bimbi si divertono a cantare le loro canzoncine preferite a bordo di Citroën C4 SpaceTourer!

M1D_karaoke-famiglie

La Prova del Cuoco in Tour. Il più noto programma televisivo dedicato alla cucina in onda tutti i giorni feriali su Rai 1 sarà presente, nella sua versione itinerante al Motor1days. Tutti i più piccoli infatti, a partire da 4 anni di età, potranno partecipare ai laboratori a loro dedicati. Tra colori, impasti, e decorazioni, sarà una bella occasione per divertirsi e stare insieme.

mano bambino impasta con forchetta

Gli spettacoli di Aurora, Teo e Renato lo scienziato, i personaggi più amati del canale YouTube Mela Music, per imparare divertendosi!

Renato lo scienziato e Aurora Mela Music

 

Una gara a cronometro per carico auto che vede protagonisti i papà e le mamme, in collaborazione con Citroën! Chi sarà la famiglia più veloce? Chi riuscirà a sistemare tutte le valigie in modo corretto? Una vera e propria sfida all’ultima… valigia!

Whiskey il ragnetto carica l'auto, Coccole Sonore

L’ingresso è libero e non occorrono registrazioni. Ti basterà parcheggiare nelle aree preposte e accedere a piedi all’area paddock. Ulteriori info su moto1days.com