Monopoli Christmas Home, evento coccole sonore, natale con Greta e Whiskey il ragnetto

Evento Coccole Sonore – 20 dicembre – Monopoli Christmas Home

Greta e Whiskey il Ragnetto (quello vero!!!) vi aspettano il 20 dicembre, dalle ore 18.00 alle 20.00 a Monopoli Christmas Home, la manifestazione natalizia della città  di Monopoli che farà sognare grandi e piccini! Nella bellissima piazza Vittorio Emanuele, tutti i bambini e le loro famiglie potranno divertirsi a ballare le canzoncine di Coccole Sonore e assistere a uno spettacolo musicale che vedrà protagonisti i piccoli studenti degli Istituti Comprensivi della città! L’evento, patrocinato dalla Pubblica Istruzione del Comune di Monopoli, ha coinvolto infatti i bambini delle scuole d’infanzia e delle scuole primarie, che saliranno sul palco come delle vere e proprie star e  interpreteranno alcuni brani insieme a Whiskey e Greta. E per tutti coloro che verranno a trovarci, in omaggio, lo zainetto di Whiskey il Ragnetto. Per non rischiare che finisca, prenotatelo subito compilando il modulo sotto.

Greta di Coccole Sonore e la mascotte Whiskey il ragnetto

Oltre allo spettacolo di Coccole Sonore, si potrà visitare la casa di Babbo Natale, la più grande di tutta la Puglia, dove i più piccoli potranno consegnare personalmente la propria letterina. Babbo Natale dimorerà in una struttura tutta made in Italy costruita su misura per l’occasione e allestita con dei grandi addobbi e con i più grandi elementi di decoro. Immancabile, all’interno della Monopoli Christmas Home, è il grande albero natalizio, pieno di luci… e di magia!

Monopoli Christmas Home, Babbo Natale

Come richiedere lo zainetto di Whiskey

Per richiedere gratuitamente lo zainetto di Whiskey, compilate il modulo che trovate in questa pagina! Gli zainetti verranno distribuiti ESCLUSIVAMENTE durante l’evento, in piazza Vittorio Emanuele, presso il desk Coccole Sonore, e non saranno inviati o consegnati in altro modo.

zaino_whiskey_ragnetto_bambina_eventi_news_immagine

    Nome del Genitore*

    Cognome del Genitore*

    Città*

    Provincia*

    E-mail*

    Nome del bambino/a*

    Data di nascita del bambino/a*

    Confermo di aver preso visione dell' Informativa sul trattamento dei dati*

    Desidero ricevere le comunicazioni su eventi, prodotti e contenuti speciali di Coccole Sonore

    *Campi obbligatori

    Info importanti