Coccole Sonore live, Evento, Pontedera, Evento per bambini, Renato lo scienziato, Professor Luca

RiciclArte: la super festa finale aspetta solo te! – Evento con Renato Lo Scienziato e il Prof. Luca – 6 Aprile 2024 – Pontedera (PI)

Siete pronti a tuffarvi nel magico mondo del riciclo?

Celebriamo insieme la festa finale di RICICLARTE, un progetto che ha come principale obiettivo quello di sensibilizzare la popolazione sull’importanza del riciclo e riutilizzo dei materiali, attraverso il canale comunicativo immediato ed universale dell’arte! 

Renato Lo scienziato e il Professor Luca vi aspettano Sabato 6 Aprile alle 17.30 in Piazza CurtatonePontedera (PI) con un imperdibile show interattivo sul tema del riciclo e del riutilizzo dei materiali!

L’evento è gratuito!

Preparatevi a:

  • Ridere a crepapelle con i nostri supereroi del riciclo e le loro gag divertenti che vi faranno scoprire i segreti del riciclo e del riuso in modo super divertente.
  • Imparare un sacco di cose nuove su come differenziare correttamente i rifiuti, dare nuova vita agli oggetti usati e diventare dei veri campioni della sostenibilità.
  • Ascoltare consigli preziosi di Renato lo Scienziato e il Professor Luca su come fare la differenza nella salvaguardia del pianeta.

Un’esperienza imperdibile per tutta la famiglia!

Vi aspettiamo per un pomeriggio all’insegna del riciclo e del riutilizzo dei materiali, della creatività e del divertimento!