#GiochiamoDavvero: la webserie dove i bambini raccontano la natura!

Cosa accade in una fattoria gestita da bambini? O in un parco dove i ranger hanno appena 5 anni? Semplice, il divertimento è assicurato! Allora non perdete #GiochiamoDavvero, la nuova web serie dove un gruppo di bambini  scopre la natura a bordo dei veicoli Peg Perego e… vive avventure indimenticabili! Il format è distribuito dal canale YouTube Coccole Sonore e vede la collaborazione di Original Marines e Crocs che hanno curato i look dei giovani protagonisti!

web serie #giochiamodavvero bambini guidano Polaris Ranger Peg Perego

In ogni puntata i bambini affrontano delle simpatiche missioni in fattoria o in un parco faunistico insieme a degli amici davvero speciali… gli amici animali! Avvistano i daini col cannocchiale, organizzano il compleanno del cavallo, ritrovano dei pulcini che si sono perduti, fanno amicizia con un gruppo di cervi, ma soprattutto entrano in contatto con la natura in modo unico e spontaneo imparando così ad amarla e rispettarla! Scopriamo insieme alcune curiosità in più…

eb serie #giochiamodavvero bambino dà una mela al cavallo Peg Perego

Avventure in Fattoria!

Trasformarsi in contadini provetti è super divertente, soprattutto se si possono guidare trattori, quad e fuoristrada Peg Perego per svolgere tutte le mansioni della fattoria! Bisogna dar da mangiare agli animali, accudirli, portare il fieno e preparare dei bei cesti di frutta per i più golosoni… Insomma non ci si può fermare neanche un secondo! In questi episodi, girati presso l’Associazione Stalla e Stelle di Pesaro, tra piccoli pasticci e tanto divertimento i bambini entreranno a far parte di una vera e propria fattoria e conosceranno da vicino tutti gli animali che ci vivono: cavalli, asinelli, pony, paperelle, pulcini, galline e tanti altri!

web serie #giochiamodavvero bambino guida Trattore  JOHN DEERE GROUND FORCE Peg Perego

Avventure nel Parco Faunistico

La cornice di questi episodi è davvero unica! Si tratta del Parco Faunistico “Ranco Spinoso” di Sestino (AR), dove i piccoli protagonisti indossano i panni di mini ranger! A bordo di quad e fuoristrada Peg Perego, partono ogni giorno alla scoperta di un ambiente incontaminato, attraversano grandi prati e boschi dove vivono in libertà cervi, daini, mufloni e tanti altri animali! Il contatto con la natura e con gli animali regala mille emozioni e dà la possibilità di imparare tante cose nuove!

web serie #giochiamodavvero bambini guidano Polaris Outlaw Peg Perego

Segui tutti gli episodi di #GiochiamoDavvero sul canale YouTube Coccole Sonore… per vivere ogni giorno mille avventure!

web serie #giochiamodavvero bambino guida moto enduro ducati Peg Perego