bambini guidano macchina elettrica, motor1days

Prenota il tuo PegPerego Test Drive al Motor1Days

Coccole Sonore ti aspetta al Motor1Days l’evento per gli appassionati di auto grandi e piccini, che si terrà il 18 e 19 maggio 2019 all’autodromo di Modena. Nell’area Kids, un grande spazio di oltre 650 m², i bambini potranno diventare i protagonisti del PegPerego Test Drive e guidare dei fantastici veicoli elettrici come il Gaucho Grande, Polaris Ranger RZR 900, Polaris Ranger RZR Green Shadow, Ducati GP e il Ducati Enduro in un vero circuito con segnali stradali! In più, grazie alla Polizia Locale di Modena, impareremo giocando le regole dell’educazione stradale! A tutti i bambini partecipanti verrà consegnata la loro prima patente! Vi aspettiamo dalle 9:00 alle 18:00.

Prenota il tuo PegPerego Test Drive

L’attività è completamente gratuita ed è aperta a tutti, ma puoi prenotarla compilando il modulo che trovi sotto. Il giorno dell’evento dovrai  presentandoti al desk di Coccole Sonore (presso l’aera Kids) e indicare il nome e il cognome della persona che ha effettuato la registrazione.

    Nome del Genitore*

    Cognome del Genitore*

    Città*

    Provincia*

    E-mail*

    Nome del bambino/a*

    Data di nascita del bambino/a*

    Confermo di aver preso visione dell' Informativa sul trattamento dei dati*

    Autorizzo il trattamento dei dati indicati nell'informativa, consento tale trattamento e la comunicazione ai fini indicati nell'informativa stessa*

    *Campi obbligatori

    Come partecipare al Motor1Days

    Il Motor1Days si svolgerà il 18 e 19 maggio, presso l’autodromo di Modena (Loc. Marzaglia, Str. Pomposiana 255/A, 41123 Modena). L’ingresso è libero e non occorrono registrazioni. Ti basterà parcheggiare nelle aree preposte e accedere a piedi all’area paddock. 

    pulsante_clicca_qui_programma-evento