Riccione Family Week

Scopri il programma della Riccione Family Week!

Riccione Family Week, la grande festa della famiglia sta per iniziare! Vi aspettiamo da giovedì 16 a domenica 19 giugno 2016 a Riccione, nel giardino di Villa Mussolini (via Milano 31, entrata Lungomare della Repubblica) con tante tantissime sorprese… La prima è che l’ingresso è gratuito per tutti!
Potrete ballare e cantare con Greta e Stefano, divertirtirvi insieme a Federica con i laboratori creativi e partecipare ai provini della famiglia canterina! Se volete assistere agli spettacoli speciali di Greta, a numero chiuso,  richiedete subito la Vif Card cliccando qui, il pass per le Very Important Family! La Vif Card è gratuita! 
E in più… potrere diventare degli artisti del circo insieme ai professionisti circensi della Ambra Orfei Circus School,  provare i laboratori sensoriali con le spezie insieme allo chef Alessandro Conte e partecipare ai casting dell’agenzia di moda Baby Fashion.it che sta cercando i nuovi volti per la prossima campagna pubblicitaria Riccione Family Hotels!

Per i più avventurosi, ci sono gare e percorsi sui trattori a pedali di Peg Perego! E c’è una cosa non può mai mancare nelle feste dedicate ai bambini… il truccabimbi!
Cliccate qui per scaricare il programma dell’evento
Non potete mancare… Vi aspettiamo alla Riccione Family Week!