Greta di Coccole Sonore guida la macchina con una famiglia, A scuola con Coccole Sonore, programma

A scuola con Coccole Sonore – Il nuovo programma per famiglie!

A scuola con Coccole Sonore” è il primo car show in formato family che ti viene a prendere a casa e ti accompagna a scuola… cantando!

Greta Coccole Sonore guida la macchina

Alla guida del programma e di Nuovo Citroën Berlingo, allestito per l’occasione come un vero e proprio studio di registrazione itinerante, c’è Greta, la YouTuber più amata dai bambini che con le sue canzoncine sul canale YouTube Coccole Sonore è diventata una vera star del web da milioni di views! I bambini si incantano a guardare i suoi video e quando la mattina escono di casa e la trovano lì davanti a loro, pronta per accompagnarli a scuola,  rimangono senza parole, ma con gli occhi pieni di gioia e stupore! 

A scuola con Coccole Sonore, Greta guida la macchian e canta con la famiglia

Durante il tragitto verso la scuola, le famiglie cantano le loro canzoncine preferite e si raccontano tra sorrisi, risate e qualche marachella! I veri protagonisti del programma sono proprio i bambini con la loro incontenibile energia e spontaneità! 

famiglie cantano in auto, Coccole Sonore

Ai casting, che si sono svolti tutti in tutta Italia presso le concessionarie Citroën, si sono presentate centinaia di famiglie che hanno cantato a squarciagola le loro canzoncine preferite all’interno di Nuovo Citroën Berlingo! Dopo mesi di selezioni, finalmente le prime puntate del programma, realizzato in collaborazione con Citroën Italia, sono on line sul canale YouTube Coccole Sonore. In pochi giorni i video hanno raggiunto migliaia di views e la casella di posta elettronica di Coccole Sonore è sommersa da richieste di famiglie che vogliono partecipare! Il viaggio di Greta e Coccole Sonore alla ricerca delle famiglie più canterine d’Italia continua… 

Scopri di più su Nuovo Citroën Berlingo