Greta di Coccole Sonore, Whiskey il ragnetto, G come giocare

Tutti a G! come Giocare con Coccole Sonore!

Una festa dedicata al gioco in tutte le sue forme e per tutta la famiglia, un parco giochi dei desideri per tutti i bambini, dai più piccoli ai più grandi: questo è G! come Giocare.

g come giocare Milano vista dall'alto

È tutto pronto per l’evento più magico del Natale che si terrà a Milano dal 23 al 25 novembre presso Fieramilanocity. Sarà come entrare in un’enorme stanza giochi, con oltre 100 espositori, in cui i bambini potranno incontrare i loro personaggi più amati e divertirsi (liberamente e gratuitamente) con tutti i loro giochi preferiti. Per l’occasione Coccole Sonore ha trasformato il suo stand (Pad 3 – stand B07) in un micro-mondo coccoloso con aree tematiche dedicate alla creatività, al gioco e alla musica con un programma ricco di eventi e attività. Scarica gli orari per non perderti nessuno degli appuntamenti.

Il programma di Coccole Sonore

Greta di Coccole Sonore e la mascotte Whiskey il ragnetto

 

 

 

 

 

mamma e figlia giocano con le costruzioni lego duplo, coccole  sonore

  • Meet&Greet con Whiskey il ragnetto: incontra il personaggio più amato delle canzoncine e scatta il tuo selfie ragnettoso!

trattorini peg perego, patente per bambini

 

  • Lab corner: disegna, colora  e crea i personaggi della canzoncine

coccole sonore bimbinfiera milano lab bambini che disegnano

Non può mancare il villaggio natalizio con il vero ufficio postale di Babbo Natale dove gli elfi sono pronti ad aiutare i più piccoli a scrivere le loro letterine che, incredibile ma vero, verranno spedite nientemeno che a Rovaniemi, in Lapponia. Per ulteriori informazioni sui biglietti e sul programma generale visita il sito di G! come Giocare

casa di babbo Natale, G come giocare

 

 

 

 

 

 

 

Richiedi subito lo zainetto di Coccole Sonore con tante sorprese. Compila il modulo qui sotto e presenta il buono per ritirare gratuitamente il tuo zainetto presso lo stand di Coccole Sonore durante G! come Giocare. Non rischiare che finisca! 

    Nome del Genitore*

    Cognome del Genitore*

    Città*

    Provincia*

    E-mail*

    Confermo di aver preso visione dell' Informativa sul trattamento dei dati*

    Desidero ricevere le comunicazioni su eventi, prodotti e contenuti speciali di Coccole Sonore*

    *Campi obbligatori