Greta di Coccole Sonore e Whiskey il Ragnetto inaugurazione la casa di Poppy Fano

Whiskey e Greta inaugurano la Casa di Poppy a Fano

Greta e Whiskey il Ragnetto aspettano i bimbi e loro famiglie a Fano per l’inaugurazione della Casa di Poppy, un posto magico dove la parola d’ordine è divertimento per tutti! Non appena la data sarà ufficiale, sarete aggiornati tramite il sito e la Pagina Facebook Coccole Sonore. Poppy è un simpatico orsacchiotto che apre le porte della sua casa per organizzare eventi dedicati ai bambini o per trascorrere pomeriggi lontani dalla solita routine. Sarà proprio lui ad occuparsi dell’organizzazione della vostra festa, cercando di capire i vostri gusti ed avvalendosi della collaborazione di tantissimi amici artisti!  E per inaugurare la sua casa ha chiamato proprio Whiskey e Greta!

Vieni a trovarci all’inaugurazione

In occasione dell’inaugurazione di questo luogo magico Greta e Whiskey il Ragnetto faranno ballare e cantare tutti i bambini (ma anche le mamme e i papà!) con gli spettacoli musicali e organizzeranno i laboratori creativi dove realizzare Whiskey il Ragnetto e colorare i personaggi delle canzoncine. Ma le sorprese non sono finite!

casa di poppy fano

Trova il Golden Ticket!

Ad allietare questo pomeriggio speciale ci saranno tantissimi spettacoli, intrattenimenti, un piccolo buffet e una simpatica iniziativa dell’orsetto Poppy! A tutti i bambini verrà consegnata una tavoletta di cioccolata, firmata LA CASA DI POPPY… e il bimbo fortunato che troverà il biglietto d’oro vincerà un compleanno presso la struttura!

greta coccole sonore e whiskey il rganetto ballano
golden ticket casa poppy

Dove trovarci

La casa di Poppy si trova nella STRADA NAZIONALE ADRIATICA SUD 44 , Fano – località Metaurilia 

Info: [email protected]

Telefono: 3248011608