Whiskey e i suoi amici alla spiaggetta, logo cartoonito

Whiskey e i suoi amici – La nuova serie TV solo su Cartoonito

Ne ha fatta di strada Whiskey il ragnetto da quando ha iniziato a salire la montagna della sua famosa canzoncina! Dopo aver fatto ballare e cantare intere generazioni di bambini, il ragnetto più popolare del web è ora pronto a diventare una vera e propria baby star televisiva! A dicembre 2019 è uscita la serie Tv Whiskey e i suoi amici su Cartoonito (canale 46 del DTT). Tutti gli episodi sono disponibili anche sull’app di Cartoonito.

Whisket e gli altri animaletti su ninfea

È questo il regalo di Natale che Whiskey ha voluto fare a tutti i suoi piccoli fans: una serie TV ricca di avventure per scoprire la natura e con tante canzoncine per divertirsi insieme a tutta la famiglia! Ad accompagnare il simpatico ragnetto in questo mondo speciale ci sono Bibì l’apina chiacchierona, Hop Hop il ranocchio super sportivo, Dado il lumachino saggio e ritardatario, Tutù la bruchetta vanitosa, Pepe l’anatroccolo timidone… ovvero gli abitanti della grande quercia, il grattacielo più alto del bosco che si affaccia sul laghetto delle ninfee! Un vero e proprio eco-condominio in cui tutti vivono in armonia e dove le differenze diventano una ricchezza per tutti!

Whiskey e i suoi amici vanno sulla slitta

Grazie alle loro avventure, Whiskey e i suoi amici scoprono ogni giorno il mondo che li circonda, rafforzano il loro legame d’amicizia, costruiscono giochi e piccole invenzioni usando materiali tutti naturali, imparano a rispettare le regole, ma soprattutto si pongono mille domande e si lasciano stupire dalla magia della natura. Come si fa il miele? Perché le lucciole sono luminose? Come nasce una farfalla? Partendo dalle curiosità più comuni di tutti bambini, Whiskey e i suoi amici accompagneranno i giovani telespettatori in mondo dove la natura è una grande compagna di giochi e una risorsa da amare e rispettare

Whiskey e i suoi amici vi aspettano su Cartoonito… non mancate!

whiskey il ragnetto felice, logo serie tv whiskey e i suoi amici