Whiskey e i suoi amici – Scopri i personaggi della Serie TV su Cartoonito

Whiskey e i suoi amici sono un gruppo di simpatici animaletti che vivono nella Grande Quercia, l’albero-grattacielo più alto del bosco, che si affaccia sul laghetto delle ninfee! Vuoi conoscerli tutti? Allora leggi le loro descrizioni e segui le avventure in onda su Cartoonito tutti i giorni alle 8.25 e alle 12.00, a partire dal 23 dicembre 2019!

Whiskey e i suoi amici vanno sulla slitta
Whiskey il ragne

Whiskey il ragnetto

È un ragnetto un po’ speciale: assomiglia a un pon-pon, ha solo sei zampine ed è il leader del gruppo! È un vero curiosone e da grande vorrebbe fare l’esploratore,  oppure il detective… perché gli piacciono i misteri! La sua passione è creare le ragnatele!!!

Dado il lumachino

È il più saggio e intelligente, ma essendo il più lento, le sue intuizioni geniali arrivano troppo tardi! Non si separa mai dal suo grande libro grazie al quale riesce a rispondere a tutti i dubbi dei suoi amici e a trovare le soluzioni quando combinano qualche guaio! La sua passione è… studiare!

Lumachino Dado legge un libro, logo serie tv Whiskey e i suoi amici
Bibì l'apina vola felice, logo serie tv Whiskey e i suoi amici

Bibì l’apina

È la migliore amica di Whiskey ed è dolce come il miele! Sogna di diventare ape regina, ma ha ancora tanta strada da fare! È golosissima di caramelle al miele ed è la più chiacchierona del gruppo! Le piace volare e conoscere luoghi sempre nuovi!

Pepe l’anatroccolo

È un timidone, sempre un po’ imbronciato! Non vuole essere rosa confetto, ma di un bel color giallino come gli altri anatroccoli! La sua passione è nuotare ed è un bravissimo apneista… ovvero riesce a stare sott’acqua per tanto tanto tempo!

Pepe nuota con la zattera, logo serie tv Whiskey e i suoi amici
hop hop ranocchio dipinge Hop hop ranocchio dipinge un quadro, logo serie tv Whiskey e i suoi amici

Hop Hop il ranocchio

È lo sportivo del gruppo ed è bravissimo soprattutto nel salto in lungo, salto in alto, salto agli ostacoli! Non smette mai di saltare, parlare, pensare, fare domande! Ha anche un sogno segreto… vuole diventare un grande pittore! 

Tutù la bruchetta

È vanitosa, un po’ pettegola e non vede l’ora di diventare la farfalla più bella del bosco! Si sente la super star della Grande Quercia! Ha due passioni: i cappellini e gli occhiali da sole… perché vuole essere sempre fashion!

tutu bruchetta. logo Whiskey e i suoi amici

Whiskey e i suoi amici ti aspettano su Cartoonito!

Ascolta le canzoncine della serie TV sul canale YouTube di Whiskey il ragnetto!