Non è bello giocare da soli- Le canzoncine di Whiskey e i suoi Amici

Direttamente dalla Serie TV Whiskey & i Suoi Amici  in onda su Cartoonito (canale 46) – “Una notte luminosa” una canzoncina speciale per la Giornata Mondiale del Gioco!

La Giornata Mondiale del Gioco è un’occasione speciale per celebrare l’importanza del gioco nella vita dei bambini e per promuovere valori fondamentali come l’inclusione e la condivisione. Per rendere questa giornata ancora più memorabile, abbiamo creato una canzoncina dal titolo “Non è bello giocare da soli”. Questa canzone, semplice e allegra, vuole incoraggiare i più piccoli a giocare insieme, a fare nuove amicizie e a scoprire il divertimento che nasce dalla condivisione.

Testo e musica: Carlo Rossetti

Non è bello giocare da soli

Oh che bello far

quel che mi pare

giocar da soli

è una grande libertà

Vincere è facile

ed aver sempre ragione

è una cosa molto furba

e si sa

Ma a pensarci bene

non è poi così divertente

non c’è nessuna soddisfazione

a credersi i migliori da sé

Con i miei amici

mi diverto di più

con i miei amici

litighiamo però

si imparan veramente

tante cose di più

e tutti insieme

felici sarem

Con i miei amici

mi diverto di più

con i miei amici

litighiamo però

si imparan veramente

tante cose di più

e tutti insieme

felici sarem!

Guarda l’episodio completo tratto dalla serie TV Whiskey e i suoi Amici!

Scopri sul sito di Coccole Sonore le altre canzoncine della Serie tutte dedicate ad argomenti importanti per la crescita e l’apprendimento dei bambini!

Iscriviti al canale YouTube ufficiale di Whiskey il ragnetto!