veicoli eletrici PegPerego alla Mezza Notte Bianca dei Bambini di Pesaro - 2022

Guida i veicoli elettrici PegPerego alla 1/2 Notte Bianca dei Bambini di Pesaro 2022 – Eventi per bambini

Siete pronti a mettervi alla guida dei veicoli elettrici PegPerego in un divertentissimo circuito e a ritirare la vostra prima patente? Allora vi aspettiamo alla 1/2 Notte Bianca dei Bambini di Pesaro, sabato 3 e domenica 4 settembre! In Piazza del Popolo, dalle ore 18:00, tutti i bambini potranno trasformarsi in piccoli piloti e realizzare il sogno di guidare i veicoli elettrici PegPerego: fuoristrada, quad e moto!!! E per chi si iscrive all’attività, in regalo una coloratissima patente personalizzata! La partecipazione è completamente gratuita.

Macchina elettrica Peg Perego

Ma le sorprese non sono ancora finite! Compilando il modulo sotto, potrete ritirare gratuitamente lo zainetto di Whiskey il Ragnetto, nell’Area Coccole Sonore in Piazzale Collenuccio, dove ti aspettano altre attività: la Coccole Dance di Greta e Whiskey il  ragnetto (quello vero!), i laboratori creativi, i giochi educativi in legno, il truccawhiskey e tanto altro ancora! IMPORTANTE: a ogni persona iscritta verrà consegnato uno zainetto. Non è possibile con la stessa mail effettuare più iscrizioni per ritirare più zainetti.

    Nome del Genitore*

    Cognome del Genitore*

    Città*


    Provincia*


    E-mail*

    Nome del bambino/a*

    Data di nascita del bambino/a*

    Confermo di aver preso visione dell' Informativa sul trattamento dei dati*

    Desidero ricevere le comunicazioni su eventi, prodotti e contenuti speciali di Coccole Sonore - DNA Family Network e Peg Perego
    Acconsento a comunicare i dati di contatto conferiti a terzi, per finalità commerciali su prodotti, servizi, iniziative e offerte nel rispetto della normativa sul trattamento dati personali

    *Campi obbligatori

    Info importanti

    • Ogni richiesta è valida per uno zainetto.
    • L’iscrizione è nominativa, solo la persona che si è iscritta può ritirare lo zainetto (non è possibile delegare terze persone).
    • Gli zainetti verranno distribuiti ESCLUSIVAMENTE durante l’evento e non saranno inviati o consegnati in altro modo.
    • Per ulteriori informazioni scrivere direttamente alla pagina Facebook Coccole Sonore.

    Per ulteriori informazioni visita il sito della 1/2 Notte Bianca dei Bambini e segui la pagina FacebookInstagram dell’evento. Ti aspettiamo a Pesaro il 3 e il 4 settembre 2022!!! Scopri qui il programma completo dell’evento!