Coccole Sonore & mela Educational alla 1/2 Notte Bianca di Pesaro 2022

Coccole Sonore alla 1/2 Notte Bianca dei bambini – Pesaro 2022 – Eventi per bambini

Coccole Sonore, Whiskey & i Suoi Amici ti aspettano sabato 3 e domenica 4 settembre alla ½ Notte Bianca dei Bambini, un evento diffuso nel centro storico di Pesaro per tutte le famiglie! Puoi trovare le nostre attività dalle 18.00 in Piazzale Collenuccio con la Coccole Dance di Greta e Whiskey, i laboratori creativi, il truccabimbi e tanto altro! In Piazza del Popolo ti aspetta il circuito dei veicoli elettrici PegPerego dove potrai ritirare la tua prima patente! E per finire, domenica dalle 21.00 saremo in Piazza del Popolo con uno spettacolo per cantare… ridere… e divertirci in compagnia di Greta, Whiskey, la Racconta Storie Francesca e gli amici del canale YouTube Mela Educational, Renato lo Scienziato e il Prof Luca!!!

Per le famiglie che verranno a trovarci, lo zainetto di Whiskey il ragnetto in omaggio con tante sorprese!!! Prenotalo subito per non rischiare che finisca, compilando il modulo sotto! IMPORTANTE: a ogni persona iscritta verrà consegnato uno zainetto. Non è possibile con la stessa mail effettuare più iscrizioni per ritirare più zainetti.

    Nome del Genitore*

    Cognome del Genitore*

    Città*


    Provincia*


    E-mail*

    Nome del bambino/a*

    Data di nascita del bambino/a*

    Confermo di aver preso visione dell' Informativa sul trattamento dei dati*

    Desidero ricevere le comunicazioni su eventi, prodotti e contenuti speciali di Coccole Sonore - DNA Family Network e Peg Perego
    Acconsento a comunicare i dati di contatto conferiti a terzi, per finalità commerciali su prodotti, servizi, iniziative e offerte nel rispetto della normativa sul trattamento dati personali

    *Campi obbligatori

    Info importanti

    • Ogni richiesta è valida per uno zainetto.
    • L’iscrizione è nominativa, solo la persona che si è iscritta può ritirare lo zainetto (non è possibile delegare terze persone).
    • Gli zainetti verranno distribuiti ESCLUSIVAMENTE durante l’evento e non saranno inviati o consegnati in altro modo.
    • Per ulteriori informazioni scrivere direttamente alla pagina Facebook Coccole Sonore.

    Dove ci trovi

    – Piazzale Collenuccio | Area Coccole Sonore

    In quest’area lo staff e i personaggi più amati di Coccole Sonore ti aspettano con un ricco programma pensato per far divertire i più piccoli!

    Coccole Dance con Greta & Whiskey il ragnetto

    Greta e il simpatico ragnetto faranno ballare grandi e piccini sulle note delle canzoncine della serie Tv “Whiskey & i Suoi Amici” e dei video più amati del canale YouTube di Coccole Sonore.

    Greta & Whiskey alla 1/2 Notte Bianca di Pesaro 2022
    Greta & Whiskey

    Coccole Lab e Coccole Game

    Un laboratorio creativo dove i bambini potranno realizzare Whiskey il ragnetto di carta, creare divertentissimi puzzle e colorare i disegni dei personaggi di Coccole Sonore! Inoltre troverai un’area dedicata ai giochi educativi di legno di ”Whiskey & i Suoi Amici”!

    Coccole Lab alla 1/2 Notte Bianca dei bambini di Pesaro 2022

    TruccaWhiskey

    Uno speciale truccabimbi in cui i bambini potranno trasformarsi nei personaggi della seri Tv ”Whiskey & i Suoi Amici”.

    Zona Ritiro Zainetti

    In questa area verranno consegnati gratuitamente gli zainetti di Whiskey il ragnetto a coloro che hanno compilato il modulo sopra.

    Bimba con zainetto Whiskey il ragnetto
    Zainetto di Whiskey

    – Piazza del Popolo

    Circuito veicoli elettrici PegPerego

    Un circuito in cui i bambini potranno divertirsi guidando i veicoli elettrici PegPerego! Per chi si iscrive all’attività (iscrizione in loco) in regalo una personalissima patente!!!

    Macchina elettrica Peg Perego
    Macchina elettrica PegPerego

    Domenica dalle 21.00 ti aspettiamo in Piazza del Popolo con un divertentissimo spettacolo finale insieme a Greta, Whiskey, la Racconta Storie Francesca e gli amici del canale YouTube Mela Educational, Renato lo Scienziato e il Prof Luca!!!

    Greta, Whiskey e Renato lo scienziato alla 1/2 Notte Bianca di Pesaro 2022
    Coccole Sonore & Mela Eduational

    Per ulteriori informazioni visita il sito della 1/2 Notte Bianca dei Bambini e segui la pagina Facebook e Instagram dell’evento. Ti aspettiamo a Pesaro il 3 e il 4 settembre 2022!!! Scopri qui il programma completo dell’evento!