1/2 notte bianca dei bambini, Coccole Sonore

Coccole Sonore alla 1/2 notte bianca dei bambini – Pesaro 2017

In occasione della 1/2 Notte Bianca dei Bambini di Pesaro, il 9-10-11 giugno 2017, la città sarà invasa da migliaia di famiglie si divertiranno con spettacoli di ogni genere e tante attività pensate per i più piccoli! Anche noi di Coccole Sonore saremo presenti con tante sorprese, in uno degli angoli più suggestivi del centro storico, Piazzetta Mosca!

Greta, Federica, Stefano Fucili Coccole Sonore

Il calendario è fitto di attività! Ci sarà Greta che farà ballare tutti, mamme e papà compresi, con le sue canzoncine. A grande richiesta, i laboratori creativi con Federica dove i bimbi potranno realizzare i puzzle delle canzoncine, disegnare, colorare e costruire Whiskey il Ragnetto. Non può mancare la “Famiglia Canterina”, il karaoke delle famiglie italiane, diventato ormai un fenomeno di YouTube con milioni di visualizzazioni! E tanti gadget per tutti i bambini che parteciperanno alle attività!

Le canzoncine di Greta, bambini, Coccole Sonore
Karaoke genitori e figli Coccole Sonore

Per ulteriori informazioni visitate il sito della 1/2 Notte Bianca dei Bambini e seguite la pagina facebook dell’evento. Vi aspettiamo a Pesaro il 9-10-11 giugno 2017 – Piazzetta Mosca!