Coccole Sonore alla 1/2 Notte Bianca dei bambini – Pesaro 2023 – Eventi per bambini

Coccole Sonore, Whiskey & i Suoi Amici ti aspettano sabato 2 e domenica 3 settembre alla ½ Notte Bianca dei Bambini, un evento diffuso nel centro storico di Pesaro per tutte le famiglie! A partire dalle 18 laboratori creativi e didattici, il circuito dei veicoli elettrici PegPerego, la fattoria didattica, stand gastronomici con prodotti tipici locali e tanto altro!

Domenica 3 settembre alle 20 saremo sul palco in Piazza del Popolo con uno spettacolo per cantare… ridere… e divertirci in compagnia di Greta, Whiskey, la Racconta Storie Francesca e gli amici del canale YouTube Mela Educational, Renato lo Scienziato e il Prof Luca!!!

Per le famiglie che verranno a trovarci, lo zainetto in omaggio con tante sorprese Fibracolor!!! Prenotalo subito per non rischiare che finisca, compilando il modulo sotto! IMPORTANTE: a ogni persona iscritta verrà consegnato uno zainetto. Non è possibile con la stessa mail effettuare più iscrizioni per ritirare più zainetti.

    Nome del Genitore*

    Cognome del Genitore*

    Città*


    Provincia*


    E-mail*

    Nome del bambino/a*

    Data di nascita del bambino/a*

    Confermo di aver preso visione dell' Informativa sul trattamento dei dati*

    Desidero ricevere le comunicazioni su eventi, prodotti e contenuti speciali di Coccole Sonore - DNA Family Network, Comune di Pesaro e A.P.A. Hotels srl
    Acconsento a comunicare i dati di contatto conferiti a terzi, per finalità commerciali su prodotti, servizi, iniziative e offerte nel rispetto della normativa sul trattamento dati personali

    *Campi obbligatori

    Info importanti

    • Ogni richiesta è valida per uno zainetto.
    • L’iscrizione è nominativa, solo la persona che si è iscritta può ritirare lo zainetto (non è possibile delegare terze persone).
    • Gli zainetti verranno distribuiti ESCLUSIVAMENTE durante l’evento e non saranno inviati o consegnati in altro modo.
    • Per ulteriori informazioni scrivere direttamente alla pagina Facebook Coccole Sonore.

    Clicca qui per scoprire il programma completo

    Per ulteriori informazioni visita il sito della 1/2 Notte Bianca dei Bambini e segui la pagina Facebook e Instagram dell’evento. Ti aspettiamo a Pesaro il 2 e il 3 settembre 2023!!!