VIF CARD – Riccione Family Week

Siete pronti per la Riccione Family Week (dal 16 al 19 giugno 2016)! Allora richiedete subito la vostra VIF CARD, il PASS per le VERY IMPORTANT FAMILY,  è gratuita e vi regalerà due importanti vantaggi… 

1-PASS PER SPETTACOLI DI GRETA A NUMERO CHIUSO!

La VIF CARD vale come PASS per uno degli spettacoli esclusivi di Greta che si terranno a Villa Mussolini, dalle 18:00 – 19:30. Basta presentare la stampa della VIF CARD all’entrata. IMPORTANTE! Gli altri spettacoli di Greta in fascia oraria 20:30 – 22:00 sono aperti a tutti!

2- SUPER SCONTO SULLA VOSTRA VACANZA!

Se prenoti la tua vacanza in un Riccione Family Hotels entro il 31/05/2016, grazie alla VIF CARD avrai diritto alla seguente promozione: per il primo bambino la vacanza è gratis e se c’è un fratellino o una sorellina, paga il 50%! Cercate il vostro hotel da sogno su riccionefamilyhotels.it!

* promozione valida, previa disponibilità della struttura, su un soggiorno minimo di 7 giorni/6 notti in pensione completa, dal 16/06/2016 al 15/09/2016 – escluso il mese di agosto. Offerta non cumulabile con altre offerte in corso.

Per ricevere la vostra VIF CARD, basta compilare il form a fianco e vi verrà inviata tramite mail.

Vi aspettiamo alla Riccione Family Week, dal 16 al 19 giugno, a Villa Mussolini! Per maggiori informazioni, cliccate qui.

    Nome del Genitore*

    Cognome del Genitore*

    La tua email*

    Quando pensi di venire alla Riccione Family Week? (indicare giorno)

    Nome 1° figlio*

    Data di nascita*

    Nome 2° figlio

    Data di nascita

    Nome 3° figlio

    Data di nascita

    Nome 4° figlio

    Data di nascita

    Nome 5° figlio

    Data di nascita

    Accetto la Privacy*