famiglia in auto Motor1Days, Coccole Sonore

Giochi e gare per famiglie al Motor1Days – Iscriviti anche tu!

Coccole Sonore ti aspetta al Motor1Days l’evento per gli appassionati di auto grandi e piccini, che si terrà il 18 e 19 maggio 2019 all’autodromo di Modena. Vieni a trovarci – dalle 9:00 alle 18:00 – nell’area Kids, un grande spazio di oltre 650 m², dove i bambini e le loro famiglie potranno divertirsi con sfide a premi, workshop sulla sicurezza in auto, esibizioni di canto in auto, spettacoli, laboratori creativi e tanto altro!

Scopri il divertimento dell’area Citroën!

Nello spazio Citroën le famiglie saranno le protagoniste assolute con attività che metteranno alla prova lo spirito di squadra, il talento canoro (non serve essere cantanti, basta divertirsi!) e le capacità organizzative di mamma e papà! Ci sarà il karaoke a bordo del Nuovo Citroën Berlingo, le super sfide di carico e scarico bagagli e le gare di montaggio del seggiolino auto in tutta sicurezza con Nuovo Citroën C5 Aircross e ovviamente tanto divertimento e premi per tutti partecipanti! Le attività sono gratuite, dovrai solo iscriverti compilando il modulo sotto.

Iscriviti alle attività!

    Nome del Genitore*

    Cognome del Genitore*

    Città*

    Provincia*

    E-mail*

    Nome del bambino/a*

    Data di nascita del bambino/a*


    Seleziona l'attività a cui desideri partecipare


    Confermo di aver preso visione dell' Informativa sul trattamento dei dati*

    Autorizzo il trattamento dei dati indicati nell'informativa, consento tale trattamento e la comunicazione ai fini indicati nell'informativa stessa*

    *Campi obbligatori

    Il programma dell’evento

     

    Il Motor1Days si svolgerà il 18 e 19 maggio, presso l’autodromo di Modena (Loc. Marzaglia, Str. Pomposiana 255/A, 41123 Modena). L’ingresso è libero e non occorrono registrazioni. Ti basterà parcheggiare nelle aree preposte e accedere a piedi all’area paddock. 

    pulsante_clicca_qui_programma-evento