#FestivalEconomiaTrento – Whiskey il Ragnetto ti aspetta il 5 giugno – Eventi per bambini

Coccole Sonore e Mela Educational ti aspettano Domenica 5 Giugno al #FestivalEconomiaTrento presso il MUSE e il Parco delle Albere con attività, spettacoli e laboratori creativi dedicati ai mestieri e all’energia! All’interno della cornice del #FuoriFestival verrà allestito uno spazio completamente dedicato alle famiglie, con un ricco programma pensato per far divertire i più piccoli. 

Gli ingressi saranno contingentati, pertanto per partecipare è necessaria la prenotazione.

Prenotando l’ingresso, ogni famiglia potrà ritirare in omaggio lo zainetto di Whiskey Il Ragnetto con tante sorprese!!! L’ingresso all’evento è gratuito. In caso di pioggia l’evento si terrà all’interno del MUSE.

Attività

Tutte le attività di Coccole Sonore e Mela Educational si svolgeranno dalle 10:00 alle 17:00. Scopriamole insieme!

Le canzoncine dell’ambiente con Whiskey il Ragnetto

Il simpatico ragnetto farà ballare grandi e piccini sulle note delle canzoncine della serie TV “Whiskey e i suoi amici dedicate ai temi dell’ecologia, ambiente e il risparmio energetico!

Impariamo i mestieri con Francy la Raccontastorie

Uno spettacolo interattivo dedicato ai mestieri, insieme a Francesca di Coccole Sonore! I bambini dovranno indovinare i mestieri avvalendosi di indizi nascosti in un sacco misterioso!

Le Famiglie Canterine

Il karaoke delle famiglie con le più famose canzoncine dell’infanzia! Bambini, genitori potranno diventare protagonisti del fenomeno virale da milioni di view del canale YouTube Coccole Sonore.

Impariamo divertendoci con Renato lo Scienziato e il Prof Luca

A lezione di ecologia con Renato lo Scienziato e il Prof Luca di Mela Educational! Uno spettacolo educativo per spiegare in modo divertente energie rinnovabili, riciclo e rispetto dell’ambiente!

Coccole Lab

Un laboratorio creativo dove i bambini potranno personalizzare le card dei mestieri, realizzare dei simpatici puzzle e creare Whiskey il Ragnetto di carta!

Whiskey Il Ragnetto, Renato lo Scienziato e i personaggi di #MelaEducational e #Coccole Sonore ti aspettano al #FuoriFestival per divertirci insieme… non puoi mancare!

Per conoscere il ricco palinsesto di incontri, eventi, talk e keynote a cui prenderanno parte personalità di spicco nazionali e internazionali, visita il sito ufficiale del Festival dell’Economia.