lavoretti halloween palloncino arancione rotolo carta igienica pipistrello fantasma con cotone, Coccole Sonore

Divertitevi a creare i lavoretti di Halloween per rendere unico il vostro party a tema o semplicemente per trascorrere del tempo in allegria con i vostri piccoli, magari durante un pomeriggio di pioggia! Vi suggeriamo alcune idee semplici e veloci per decorazioni e giochi di Halloween che potete realizzare con materiali di riciclo o super low cost!

Ringraziamo già da ora le maestre e i genitori che ci invieranno le foto dei vostri lavoretti di Halloween alla pagina Facebook di Coccole Sonore o all’indirizzo info@coccolesonore.it.

Pipistrelli con i rotoli di carta igienica – Lavoretti di Halloween

Rotoli di carta igienica, pennarelli e del cartoncino per creare le ali … Ecco tutto quello che serve! Se state organizzando una festa di Halloween questo lavoretto è perfetto per intrattenere i bambini! (Foto da http://mollymoocrafts.com)

Pipistrelli di carta igienica

“Palloncini – Zucca” con sorpresa – Lavoretti di Halloween

Sembrano dei semplici “Palloncini – Zucca”, ma all’interno nascondono caramelle e dolcetti. Divertenti da creare… ma anche super golosi! (Foto da onelittleproject.com)

Zucche di halloween con palloncini

Fantasmini morbidosi – Lavoretti di Halloween

Questi fantasmi di Halloween sono un lavoretto perfetto anche per i bambini più piccoli! Il genitore può creare e ritagliare  le sagome del fantasma, gli occhi e le bocche e il bambino si divertirà ad attaccare i batuffoli di cotone con la colla stick! Una volta pronti potete appendere i vostri fantasmini morbidosi alle finestre!  (Foto da sweetrosestudio.com)

fantasma con batuffoli di cotone

Whiskey il ragnetto – Lavoretti di Halloween

Disegnate su un cartoncino nero o pannolenci  le sagome delle mani del vostro bambino – che saranno le zampe di Whiskey il ragnetto – e dei cerchi –  con cui invece creerete il corpo. Ritagliate le varie forme e assemblatele con la colla stick o vinilicaPer gli occhietti potete usare quelli adesivi, che trovate in tutte le cartolerie, oppure crearli ritagliando dei cerchietti di cartoncino bianco – più grandi – e neri – più piccoli – e incollandoli uno sopra l’altro. (Foto da thrivinghomeblog.com)

ragnetti neri di cartoncino

Pipistrelli con le confezioni delle uova – Lavoretti di Halloween

Un’idea per trasformare le scatole delle uova in simpatici pipistrelli che potrete usare come decorazione da appendere ai lampadari o alle finestre! (Foto da coco29.com/)

Pipistrelli con cartoni delle uova

Scopri tutti gli altri lavoretti sul nostro Canale YouTube