mamma che abbraccia il suo bambino mentre gioca con il cellulare della mamma

A.A.A. Cercasi Mamme Influencer

Condividere, raccontarsi, confrontarsi! Sempre più mamme scelgono i social per comunicare le emozioni della maternità, le notte insonni, i primi passi e le prime parole dei loro piccoli! Si scambiano idee per attività educative, lavoretti… ma anche confidenze “Oggi mi sento giù…capita anche a voi?”. Sempre più mamme diventano il punto di riferimento di altre mamme, trasformando i social in un luogo virtuale di incontro, confronto e soprattutto intrattenimento! Proprio per il valore unico e spontaneo dei contenuti realizzati dalle digital moms, le aziende sono sempre più attratte dall’influencer marketing, considerato un canale importantissimo per raccontare i prodotti e i valori di uno specifico brand in modo più diretto e immediato.

Collabora con noi!

Se sei una mamma e usi i social per raccontare la tua vita e quella della tua famiglia, allora continua a leggere questo articolo! Coccole Sonore, il noto canale YouTube che conta più di 2 milioni di iscritti e da oltre 20 anni crea progetti di comunicazione per grandi aziende italiane e internazionali, ha attivato una campagna di influencer recruiting. Citroen, Lego, Disney, Kinder, Volkswagen, PegPerego sono solo alcuni dei brand che hanno scelto di amplificare la loro comunicazione sul target specifico della famiglia coinvolgendo il pubblico di Coccole Sonore. Le influencer che verranno coinvolte nei vari progetti avranno l’opportunità di collaborare con grandi marchi, realizzare branded content di valore e ampliare la propria fanbase! Compila il modulo che trovi sotto per candidarti!

Requisiti per candidarsi

Per presentare la propria candidatura e diventare protagonisti di campagne social, eventi, test di prodotto sono indispensabili i seguenti requisiti:

  • Mamme /Famiglie con bambini da 0 a 8 anni

ed avere almeno:

  • 10.000 follower su Instagram e/o Facebook
  • 25.000 iscritti su YouTube
  • 50.000 follower su Tik Tok

Chi stiamo cercando

La ricerca si rivolge a mamme/famiglie appassionate del digitale che ogni giorno si parlano alla propria community, raccontando la loro esperienza di maternità, ma che strizzino l’occhio anche a tematiche come i viaggi in famiglia, ricette, unboxing di giochi, lavoretti, etc.

Qui le tematiche per cui cerchiamo nuove collaborazioni:

Maternità

Se hai un blog e parli di maternità potresti essere la figura perfetta per aiutarci a guidare altre mamme come te lungo il bellissimo percorso dell’essere madre tramite consigli, informazioni utili e progetti dedicati.

Mamme influencer - maternità

Travel

Se ti piace viaggiare e condividere esperienze, insieme a noi collaborerai alla diffusione di luoghi dedicati alla famiglie ed esperienze a misura di bambino tramite i nostri progetti speciali.

Mamme influencer - travel

Food

Se la tua passione è la cucina potresti essere la testimonial perfetta per raccontare buone pratiche legate all’alimentazione come trucchetti e ricette per far mangiare verdure ai bambini!

Mamme influencer - food

Art & Craft

Se hai un animo artistico e ti piace dar sfogo alla tua creatività attraverso lavoretti manuali, collaborare con noi ti permetterà di essere costantemente ispirata!

Mamme influencer - art & craft

Come candidarsi

Sei una mamma influencer? Se vuoi dare visibilità al tuo profilo creando branded content per aziende che si rivolgono al target famiglia, candidati ora compilando il modulo che trovi qui sotto!




    Città*


    Provincia*






    Confermo di aver preso visione dell' Informativa sul trattamento dei dati

    Desidero ricevere le comunicazioni su eventi, prodotti e contenuti speciali di Coccole Sonore - DNA Family Network

    Acconsento a comunicare i dati di contatto conferiti a terzi, per finalità commerciali su prodotti, servizi, iniziative e offerte nel rispetto della normativa sul trattamento dati personali


    Per maggiori info contattaci sulle nostre pagine social Facebook e Instagram o scrivici all’indirizzo [email protected]