alessia marcuzzi incinta

Alessia Marcuzzi incinta? Non è la sola vip a mostrare un pancino sospetto…

Tra dichiarazioni ufficiali e smentite sono diverse le vip italiane che forse sono incinta, scopriamo insieme chi sono!

Nell’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei famosi Alessia Marcuzzi sfoggia un pancino sospetto: sarà colpa della piega del vestito o la presentatrice è veramente incinta del terzo figlio, il primo con il marito Paolo Calabresi Marconi? Al momento si trattano solo di speculazioni da parte del web, infatti non ci sono dichiarazioni ufficiali o conferme da parte di Alessia Marcuzzi o del marito.

(Fonte lookdavip.tgcom24.it

alessia marcuzzi ragazza bionda con vestito nero su sfondo blu

Ma non è la sola vip italiana ad aver destato sospetti negli ultimi giorni: dopo il falso allarme di questa estate, subito smentito da una foto in bikini, ritorna l’ipotesi gravidanza per Belen Rodriguez. Secondo il settimanale Nuovo Tv la showgirl avrebbe rinunciato alla conduzione della prossima edizione del Grande Fratello e mostra un pancino dalla forma sospetta. Coincidenze? Altro indizio: una foto dolcissima scattata insieme al compagno Iannone, e pubblicata dalla stessa Belen, accompagnata dalla scritta “Proteggimi”. Per ora non ci sono ne smentite ne conferme da parte della coppia, ma i fan sono in trepidante attesa.

(Fonte bigodino.it)

belen rodriguez andrea iannone

 

Belen non è l’unica in famiglia a far presumere una gravidanza: anche la sorella Cecilia, indiscussa protagonista del Grande Fratello Vip 2 grazie alla sua storia d’amore con Ignazio Moser, potrebbe essere in dolce attesa. A scatenare le speculazioni è stato proprio un commento sui social di Cecilia, che ha dichiarato di essere ingrassata di ben 3 chili “per colpa di Ignazio”. Saranno solo carboidrati o è in arrivo un piccolo Moser? Per ora la coppia non ha fatto ammissioni ufficiali ma i fan sono in attesa della lieta notizia.

(Fonte internationalblog.eu – Foto da msn.com)

Tra le vip nostrane è spuntata, non meno di un mese fa, un’altra pancia sospetta: si tratta dell’attrice Ambra Angiolini, paparazzata dal settimanale Diva e Donna con un con un gonfiore sospetto sotto alla felpa.  A quanto pare, però, l’attrice non sarebbe in dolce attesa del suo attuale compagno, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, e dietro il gonfiore della sua pancia ci sarebbe dell’altro. A svelare la verità sul pancino di Ambra Angiolini è il settimanale Spy, il magazine diretto da Alfonso Signorini, secondo il quale il gonfiore sarebbe dovuto ad una cura a base di cortisone per combattere un’infiammazione ad un occhio. A conferma di ciò ci sono le recenti foto in cui Ambra mostra la sua usuale linea filiforme.

(Fonte chedonna.it)