ferragni fedez nato figlio foto di ragazzo con cappellino e ragazza bionda incinta

Benvenuto Leone! È nato prematuramente il figlio di Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni ha partorito prematuramente il figlio al Cedars-Sinai di Los Angeles, lo stesso ospedale dove Beyoncé ha dato alla luce i suoi bambini.

Leone infatti è venuto al mondo con ben 3 settimane di anticipo a causa delle complicazioni della gravidanza: l’erede dell’impero Fedez-Ferragni sarebbe dovuto nascere il 9 aprile, ma, come annunciato in un post dai futuri genitori, era atteso con qualche giorno d’anticipo.

Presenti al momento del parto anche i quattro nonni (già da qualche giorno a Los Angeles in vista del lieto evento) e gli amici più stretti. Fedez e Chiara Ferragni non hanno ancora annunciato ufficialmente la nascita del figlio perché, secondo alcune voci sui social, pare che sia stata venduta l’esclusiva ad un noto settimanale italiano.

Adesso non ci resta che attendere quello che si annuncia come il prossimo evento social del 2018, ovvero il matrimonio della coppia da 23 milioni di followers: Federico e Chiara convoleranno a nozze in agosto, a Noto in Sicilia, insieme al piccolo Leone!