test scegli il costume e scopri che mamma sei quattro costumi diversi a colori nero e a righe

Con questo test, ci divertiremo a scoprire che mamma sei in base al costume che scegli! Fashion, organizzata, creativa o spirito libero… che mamma sarai?

test scegli il costume e scopri che mamma sei quattro costumi diversi a colori nero e a righe

A:

Sei una mamma creativa

Creatività è la tua parola d’ordine! Ami i colori vivaci, carta e materiali di riciclo sono la tua passione! Passi ore a creare oggetti dal nulla insieme al tuo bambino perché divertirsi usando la creatività per te è importante. Per questo preferisci comprargli giochi che stimolino la manualità e la fantasia… anche correndo il rischio di ritrovare le pareti di casa tutte dipinte! 

B:

Sei una mamma fashion

Fare shopping per il tuo bambino è il tuo passatempo preferito, infatti il tuo piccolo ha più scarpe e più vestiti di una fashion blogger! Ma anche il tuo guardaroba non scherza: è pieno di abiti, camicette, gonne, scarpe, borse, foulard… tutti perfettamente abbinati tra loro! 

C:

Sei una mamma organizzata

Rispettare i programmi con un bambino non è facile, ma questo per te non è un problema perché non lasci niente al caso e metti sempre in conto i piccoli imprevisti che possono capitare! In questo modo riesci a ricavarti del tempo per te e a passare ore con tuo figlio immersi nel divertimento e nell’affetto.

D:

Sei una mamma dallo spirito libero

Ti fidi di tuo figlio e lasci che a volte infranga le regole. Ti piace guardarlo mentre sguazza felice in mare e si rotola nella sabbia! Lo lasci svolazzare libero come una farfalla cosicché impari le lezioni della vita da solo, ma sempre sotto il tuo occhio vigile.